Ritiro dell’avviso di selezione pubblica dell’Azienda Usl Toscana Nord pubblicato sul BURT n. 26 del 30/06/21

Con piena soddisfazione professionale, il Direttivo FISMAD rende noto a tutti i nostri Associati l’avvenuto ritiro a seguito dell’intervento concordato tra Sezione FISMAD Toscana e Direttivo Nazionale FISMAD con le Istituzioni Politiche della Regione Toscana dell’Avviso di selezione pubblica, per il conferimento di un incarico della durata di cinque anni rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, ad un Dirigente Medico nella disciplina di Chirurgia Generale (Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche) per la direzione della struttura complessa “U.O.C. Gastroenterologia Chirurgica ed Endoscopia Digestiva” dell’Azienda Usl Toscana Nord e pubblicato sul BURT n. 26 del 30/06/21.

Sono state attentamente presentate le leggi e le motivazioni che evidenziavano nello stesso bando possibili irregolarità e, anche per questo motivo, sono esitati gli ultimi passi formali per il ritiro dell’attuale bando di concorso.

Ciò rappresenta una linea politica che FISMAD vorrebbe seguire nei prossimi anni, laddove necessario e laddove le Sezioni Regionali FISMAD ritengano utile l’intervento del Direttivo FISMAD Nazionale.

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti attivamente in questa occasione.

I Direttivi FISMAD Nazionale e Toscano

Lascia un commento